Quantcast
Channel: Commenti a: TEST PASTE PROTETTIVE – WELEDA BABY CREMA PROTETTIVA
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Di: admin

$
0
0

Il concetto è esattamente questo! Ci sono anche cose naturali che possono generare reazioni allergiche (come hai giustamente detto tu: anche i pollini)! Non è sempre facile distinguere ciò che è sicuro da ciò che non lo è. GuidaMamme non è affatto contro i componenti naturali, anzi!
Riteniamo però che tutto ciò che riguarda i componenti dei cosmetici necessiti di tanta analisi e studio. Noi ci siamo affidati (ed abbiamo ottenuto uno specifico permesso per farlo) al più ampio database in materia, che è quello dell’EWG, una organizzazione no-profit che analizza i prodotti cosmetici sulla base della letteratura scientifica più accreditata, nonchè con test effettuati nei propri laboratori.
Crediamo fermamente che chi ha testato, valutato le ricerche scientifiche più accreditate (PubliMed), analizzato le pubblicazioni scientifiche provenienti dai più noti laboratori Universitari, valutato tutte le principali normative mondiali in tema di cosmetica possa darci quelle garanzie di approfondimento e correttezza dei dati che cerchiamo. Un caro saluto
PS:Nei prossimi giorni pubblicheremo un post per dare maggiori informazioni su come leggere i nostri test sui cosmetici.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5